Home » News » Soluzioni

Telecamere Full Color Eyemotion di Electronic’s Time

Telecamere Eyemotion Electronic's Time

Electronic’s Time presenta la nuova gamma di Telecamere Full Color Eyemotion, che “permettono di vedere di notte come di giorno”, evidenziano dagli headquarters dell’azienda di Martina Franca, nella splendida Valle d’Itria che ha incorniciato le recenti super celebrazioni per i 30 anni di storia dell’azienda.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DELLE TELECAMERE FULL COLOR EYEMOTION DI ELECTRONIC’S TIME

Molte le caratteristiche distintive di questa nuova gamma di telecamere Eyemotion, brand che presenta NVR e telecamere con riconoscimento facciale. Le soluzioni IP ed analogiche di Eyemotion permettono di analizzare con la massima precisione le immagini raccolte.

Ecco le caratteristiche principali delle Full Color:

  • Obiettivo super grande F1.0 e immagine più chiara e luminosa.
  • LED di illuminazione amichevoli con minor inquinamento luminoso per mantenere il vero colore nell’ambiente con scarsa illuminazione e per distinguere il colore dei vestiti e delle auto.
  • Sensore CMOS retroilluminato. Sensore di luce stellare, immagine più chiara di notte.
  • Funzioni Smart Al per rilevare persone/veicoli/non veicoli e riconoscimento dei volti.

Da sottolineare che il LED e l’altoparlante integrato della telecamera possono essere pilotati da sistemi di antintrusione o da control room.

Al rilevamento di persona nell’area, il LED delle telecamere Full Color Eyemotion comincia a lampeggiare e l’altoparlante funge da deterrenza attiva, lanciando un messaggio vocale preregistrato.

Molteplici le funzionalità offerte da Eyemotion, in supporto alla sicurezza delle persone e delle infrastrutture in ambito civile e militare. Eyemotion è un brand creato e distribuito da Electronic’s Time, che da oltre 10 anni si pone l’obiettivo di offrire un prodotto con elevate prestazioni tecnologiche ad un costo competitivo.

Le telecamere e i videoregistratori Eyemotion sono dotati di intelligenza artificiale capace di distinguere la tipologia di soggetto ripreso, come macchine, persone o animali. Inoltre, si possono distinguere i volti e avviare una ricerca forense in base al grado di somiglianza ad un determinato soggetto.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.