Honeywell ha ampliato la famiglia di telecamere IP Serie Performance, includendo una nuova gamma di telecamere IP dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, caratterizzate da una facile installazione, un utilizzo intuitivo ed una manutenzione molto semplice.
LE CARATTERISTICHE
La gamma include sette nuove telecamere IP, tra cui Minidome a sfera, Minidome antivandalismo e telecamere bullet, idonee per ambienti commerciali quali uffici, negozi e magazzini.
Alcune telecamere della nuova gamma sono dotate della tecnologia Motorized Focal Zoom in grado di mettere a fuoco la lente in maniera automatica, dopo l’utilizzo dello zoom.
Ciò consente all’installatore di regolare la messa a fuoco ed il campo visivo della telecamera sul sito, semplificando l’installazione e risparmiando sul costo della manodopera. Inoltre, ciascuna telecamera è in grado di acquisire immagini chiare e nitide ad alta definizione, offrendo il corretto rapporto tra le proporzioni ed evitando distorsioni sullo schermo.
Le telecamere possono essere utilizzate immediatamente dopo l’installazione, con gli NVR integrati della Serie Performance.
la Redazione