Telecamere Serie 3 Hikvision: colore al buio e videoanalisi avanzata
Hikvision Italy presenta, all’interno della sezione Solution, le telecamere Serie 3 AcuSense/ColorVu che incorporano soluzioni di videoanalisi avanzata che minimizzano i falsi allarmi e restituiscono immagini a colori 24/7.
CARATTERISTICHE DELLE TELECAMERE SERIE 3 HIKVISION
Queste telecamere possono anche montare un deterrente di tipo ottico/acustico per dissuadere e allontanare gli intrusi. Sono quindi ideali per monitorare la scena con il maggiore dettaglio possibile offerto dal colore e dagli obiettivi luminosi, garantendo al contempo la massima precisione nella rilevazione: videosorveglianza urbana, protezione di centri commerciali e capannoni industriali, protezioni esterne e perimetrali sono solo alcuni dei campi applicativi delle Telecamere Serie 3 Hikvision.
GAMMA AMPIA E MOLTEPLICI APPLICAZIONI
Questa gamma, particolarmente ampia, contempla telecamere Turret, Bullet, ma anche panoramiche, sia con ottiche fisse che con ottiche varifocali motorizzate e visuale panoramica fino a 180° in grado di fornire un flusso video Full-Frame fino a 30ips. È indicata laddove occorra:
- videosorvegliare giorno e notte a ridotta illuminazione,
- proteggere ampie aree con telecamere panoramiche e aree più lontane con obiettivo varifocale,
- avvalersi di dispositivi con deterrente ottico/acustico per allontanare gli intrusi.
Le tecnologie adottate consentono molteplici aree di applicazione, diverse ampiezze e larghezze delle scene ed ampie visuali panoramiche. Sono quindi ideali per monitorare atri di grandi dimensioni, sale mense, refettori, hall di grandi hotel o aeroporti, stazioni ferroviarie e marittime.
ACUSENSE, DEEP LEARNING, COLORVU, LIGHT BARRIER, FUSION IMAGE
Questa gamma è un vero concentrato di tecnologie Hikvision a partire dalla videoanalitica avanzata AcuSense, che riduce i falsi allarmi fino al 90% e distingue l’uomo dal veicolo grazie alla tecnologia Deep Learning.
La tecnologia ColorVu consente poi di restituire immagini di alta qualità ad alta risoluzione fino a 8MP full-frame, sempre nitide e definite 24/7, anche in assenza di luce o in controluce, con streaming full frame a 30ips e obiettivo varifocale motorizzato con costante di apertura F1.0 per tutta la sua escursione.
La tecnologia Light Barrier elimina poi i riflessi della luce diffusa, per una qualità senza compromessi.
Infine l’ampia visuale garantita da ottiche diversificate e motorizzate e dalla copertura fino a 180° sui modelli panoramici, che estendono la visuale riducendo drasticamente i punti ciechi: un solo dispositivo incorpora quindi più tecnologie e punti di ripresa, con evidenti vantaggi.
La tecnologia Fusion Image per immagini panoramiche a 180° fonde poi le immagini con perfetta nitidezza, evitando di perdere in qualità o di distorcere le riprese.
Il mix di queste tecnologie offre performance estremamente elevate, cui i modelli con Live Guard aggiungono un valore deterrente per allontanare gli intrusi con la dissuasione operata da luce stroboscopica e uscita audio.
VANTAGGI DELLE TELECAMERE SERIE 3 HIKVISION
L’ampia gamma di scelta offre altrettante soluzioni e applicativi ed è caratterizzata da:
- semplicità e flessibilità d’installazione,
- alte prestazioni di analisi video con riduzione dei falsi allarmi,
- colori vividi anche di notte,
- risparmio di banda e di storage di registrazione con la tecnologia di compressione H.265+,
- alta resistenza all’acqua e polvere con protezione IP67.
“Queste telecamere sono davvero in grado di soddisfare qualsiasi esigenza”, concludono da Hikvision Italy.