Home » News » Attualità

Televista: 15 tappe, da Torino ad Udine e da Trento a Rimini, per i corsi Convergence Pyronix

Televista: 15 tappe

Televista amplia il raggio d'azione e lancia i Corsi Convergence Pyronix con ben 15 tappe: la prima già realizzata a Padova, con un eccellente riscontro di partecipanti ed interesse da parte degli installatori, system integrators ed operatori della sicurezza.

Dopo Padova è stata la volta di Torino, ed ora si passa in Lombardia, Veneto, Trentino, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna. 

“Partecipando ai Corsi Convergence Pyronix, che sono gratuiti come tipico dello stile Televista, che presenta da sempre solo corsi gratuiti – sottolinea Marco Saltarelli, relatore del corso, Direttore Commerciale Televista e Master Pyronix – si diventa Installatore Certificato Televista ICP. Inoltre, si ha la possibilità di conoscere gli ulteriori vantaggi delle Centrali Pyronix, quando gestite con l'IVMS 4200 di Hikvision, a breve operativo, grazie alla Convergenza tra i sistemi Pyronix ed Hikvision. Oggi la fornazione e la preparazione tecnica sono fondamentali per vincere sul mercato. Con una buona preparazione si ha un vantaggio sulla concorrenza, si portano sempre a buon fine tutti i lavori e si offre un servizio perfetto al cliente finale. Questo è il messaggio che diamo ai nostri corsi, che, oltre ad essere utili sono anche 'simpatici', perchè con Televista si sta sempre bene ed a proprio agio, come a casa propria”.

Questo il programma del corso, della durata di 4 ore:
Pyronix Radio: l'unico sistema Certificato EN50131
– Nuovi Moduli GPRS – LAN – WIFI
– Nuovi sensori Pyronix radio da esterno
Convergenza dei sistemi Hikvision e Pyronix

Ed ecco le tappe:

18 MAGGIO A BRESCIA
25 MAGGIO A VICENZA
26 MAGGIO A BASSANO
31 MAGGIO A COMO
06 GIUGNO A RAVENNA
07 GIUGNO A RIMINI
08 GIUGNO A FERRARA
13 GIUGNO A MELEDO
14 GIUGNO A VERONA
20 GIUGNO A TRENTO
22 GIUGNO A UDINE
27 GIUGNO A MODENA
29 GIUGNO A TREVISO

“Si tratta di un grande sforzo e di un grande impegno sicuramente – sottolinea Luca Saltarelli, AD Televista. Ma come sempre le sfide non ci spaventano, anzi! Sappiamo di proporre un ottimo sistema per affidabilità, semplicità di installazione per l'installatore e molto facile da usare per il cliente finale, perchè intuitivo. Inoltre il rapporto qualità prezzo è eccezionale ed il prodotto Pyronix è molto apprezzato anche per l'estetica e per l'affidabilità del via Radio che lo rende unico nel suo settore“.

I corsi sono gratuiti e per iscriversi, cliccare qui

la Redazione

 

televista

 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.