S News incontra Luca Saltarelli AD e Marco Saltarelli Direttore Commerciale, Televista.
Lo avevate detto, e non vi smentite. Il vostro motto “Attenti a quei due” si ripropone: ci risulta che in magazzino a Meledo nel Vicentino, sede principale di Televista, vi sia uno stock di ben 1000 Kit di Enforcer. Ma è Vero?
L.S. (Luca Saltarelli) e M.S. (Marco Saltarelli) Verissimo! 1000 Kit di Enforcer, il Sistema a tecnologia radio bidirezionale utilizzabile con HomeControl, di Pyronix-Hikvision. E ne abbiamo le prove!
Perché 1000 Kit?
L.S. Noi da sempre sosteniamo che il ruolo principale del Distributore è di avere gli scaffali pieni: pieni dei prodotti giusti, intendo!
Il distributore deve credere nel prodotto che vende, ed il primo modo per dimostrare questo all’installatore, è farglielo trovare in quantità.
Il messaggio è: ti devi fidare di questo prodotto, perché io per primo ci ho scommesso i miei soldi sopra.
E poi il mercato è sempre più veloce e gli installatori devono poter avere il prodotto subito, appena necessita!
Ecco perchè 1000 Kit Enforcer, già a disposizione a Meledo, ma anche nelle nostre filiali di Vicenza, Padova, Verona, Brescia, Como!
I kit Enforcer nella sede principale di Meledo.
Nella filiale di Padova, di Verona, di Brescia.
Nella filiale di Vicenza Nella filiale di Como
M.S. (Marco Saltarelli) A volte, guardando il nostro piccolo orticello, non pensiamo ai numeri che ci possono essere dietro alcuni business. Oggi questo tipo di prodotto è molto richiesto dal mercato, perché si tratta di un sistema di ottima qualità, dalle performance di grande soddisfazione e dal prezzo super interessante.
Quali le caratteristiche salienti, quindi?
M.S. L'Enforcer è un sistema con 32 ingressi radio, che utilizza la tecnologia radio bidirezionale compatibile con HomeControl, di Pyronix-Hikvision.
Il telecomando radio bidirezionale indica quando il sistema è inserito/disinserito, nonché l’allarme e i guasti, tramite un dispositivo semplice da utilizzare, con indicazione visiva dello stato del sistema e la possibilità di controllare le uscite di domotica.
ll rilevamento jamming avanzato, con tecnologia di frequenza hopping, viene utilizzato per prevenire tentativi accidentali o intenzionali di interruzione del sistema.
Un protocollo di cifratura radio a 128 bit garantisce una protezione efficace nello scambio di messaggi ed impedisce di impadronirsi dei codici.
Ciò conferisce al bus radio un elevatissimo livello di protezione, garantendo così tranquillità sia agli utenti che agli installatori.
L.S. Inoltre l'Enforcer assicura fino a un massimo di 10 utenti, che possono ricevere messaggi SMS e l’App HomeControl trasforma lo smartphone, di ciascuno di noi, in un telecomando da cui è possibile controllare tutte le funzioni, con un semplice tocco: attiva le uscite di domotica, visualizza le Telecamere e naturalmente gestisce l’Antifurto, tutto dal nostro smartphone.
Con il Cloud Pyronix possiamo programmare questa funzionalità per un numero illimitato di utenti e di centrali di Allarme Pyronix-Hikvision.
Tutto questo è proprio quello che chiede il cliente al nostro installatore, e noi vogliamo garantire ai nostri installatori che se devono fare un'installazione, la possono fare in tempo reale, senza aspettare tempi di consegna. Attenti… a quei due!
a cura di Monica Bertolo