Home » News » Attualità

Televista: ulteriore nuova apertura

Televista: ulteriore nuova apertura

TeleVista prosegue la sua espansione verso l'ovest d'Italia.

Dopo l'apertura della sede di Brescia, lo scorso aprile, l'azienda specializzata nella distribuzione di soluzioni all'avanguardia per la sicurezza, mette un'ulteriore bandierina: a Como, questa volta, dove giovedì 22 ottobre festeggerà l'apertura di un nuovo punto vendita TeleVista.

“Nuova la sede, immutata la mission: essere sempre più presenti sul territorio e avvicinarsi il più possibile alle esigenze dell'installatore e del cliente finale – afferma con coinvolgente soddisfazione Luca Saltarelli, Amministratore Delegato Televista, che prosegue: “è questa la filosofia che distingue TeleVista da altre realtà: quella di proporre i prodotti per la sicurezza più innovativi, offrendo competenza e disponibilità a risolvere eventuali problemi, sempre cercando di far crescere gli installatori con corsi ed occasioni di aggiornamento”.

“Alla guida della nuova sede – sottolinea Marco Saltarelli, Direttore Commerciale Televista – è stato posto un team valido e dinamico, che sarà composto da Francesca Pandolfi, Massimiliano Pugliese e Michele Montalbano, pronti a mettere a disposizione la loro ventennale esperienza nel settore per supportare la promozione e la vendita dei prodotti a valore aggiunto di marchi prestigiosi come Hikvision e Pyronix“.

Strategica e facile da raggiungere la posizione del nuovo punto vendita, che si trova di fronte all'Iper “La Grande” di Grandate, in via Statale dei Giovi, 59 (uscita Autostrada A9 Como Est).

L'invito da parte dei responsabili di Televista è quindi: “Appuntamento per tutti il 22 ottobre per l'inaugurazione! Per condividere impegno, soddisfazione e le ultime novità del settore”.

Negozio TeleVista Como

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.