TKH Security: la nuova linea di switches TKH|Skilleye

TKH Security, da sempre rivolta all’innovazione, dedica risorse per migliorare le funzionalità e le prestazioni dei suoi prodotti e presenta la nuova linea di switches TKH|Skilleye, a breve in arrivo.
La linea degli apparati dedicati al Networking verrà, infatti, presto ampliata con l’introduzione di una nuova gamma di switches TKH|Skilleye professionali a prezzi molto competitivi e sarà ufficialmente disponibile con il prossimo catalogo TVCC, che sarà lanciato a Settembre.
CARATTERISTICHE E VANTAGGI DEI NUOVI SWITCHES TKH|SKILLEYE DI TKH SECURITY
I nuovi modelli di switches dedicati ai professionisti della TVCC permettono la realizzazione di un’adeguata infrastruttura di rete, capace di soddisfare le principali esigenze di networking odierne. La nuova gamma comprende modelli unmanaged POE da 4 sino a 24 porte e anche modelli managed POE industriali e layer 2 da 4 a 24 porte fino ad 1Gbps di banda, con opzione di collegamento in fibra ottica.
Sono disponibili anche POE injectors.
L’ATTENZIONE ALLA CYBERSECURITY
TKH Security, sempre attenta alla CyberSecurity e alla Privacy, precisa che i propri prodotti video sono pienamente conformi agli standards del GDPR e sono compliant con le direttive NDAA, oltre a supportare i principali profili ONVIF.