Home » News » Soluzioni

TKH Security: Nuova Telecamera TKH Siqura, Corrosion Proof SA-BL37

TKH Security: Nuova Telecamera TKH Siqura

TKH Security presenta la nuova telecamera bullet compatta SA-BL37 TKH Siqura.

LE CARATTERISTICHE ED I VANTAGGI DI TKH SIQURA DI TKH SECURITY
Dotata di sensore 2MP@30fps estremamente sensibile e di tecnologia WDR120dB, questa telecamera Corrosion Proof risulta particolarmente performante in qualsiasi condizione, anche con scarsa illuminazione.
È dotata di illuminatori a LEDs con portata sino a 25mt e di ottica fissa 3.7mm con HFOV 89°.

TKH Siqura è dotata di ingresso/uscita audio, supporta sino a 4 streaming video indipendenti e sino a 10 connessioni contemporanee.

Il suo corpo in acciaio inossidabile 316L con finitura verniciata a polvere, garantisce un funzionamento senza manutenzione in ambienti corrosivi. La robusta telecamera è infatti resistente alla polvere e all'acqua, il che la rende ideale per le applicazioni marine e industriali.

Inoltre, la sua forma compatta la rende anche molto apprezzata esteticamente.

Si distingue per il grado di protezione IP66/IP68, IK10 e la temperatura di funzionamento da -30 °C a +60 °C, che la caratterizza come un prodotto veramente robusto e affidabile anche per utilizzo in ambienti difficili.

CASE STUDY DI APPLICAZIONE DELLE TKH SIQURA
Vari i case studies che vedono protagoniste le Telecamere TKH Siqura. Tra questi se ne cita uno recente e tutto italiano che vede le telecamere  installate nella struttura portuale di Termini Imerese, per la realizzazione delle infrastrutture e degli impianti necessari per il Port Facility Security Plan.

Precisamente, 70 telecamere TKH Siqura BC822 con analisi video intelligente, che permette di generare un allarme immediatamente qualora ci sia un tentativo di intrusione non autorizzata, sono state installate per proteggere la banchina ed il perimetro del porto. Ulteriori 16 telecamere TKH Siqura BL860M2IR gestiscono invece l’accesso veicolare dei varchi con la lettura targhe, oltre ad altri diversi modelli.

In totale infatti, per la soluzione del Porto Imerese, sono state installate 180 telecamere TKH Siqura tra fisse e PTZ per garantire la sicurezza del porto, oltre a molte altre tipologie di tecnologie TKH Security.
TKH Security, società del gruppo TKH Group con sede, ricerca e sviluppo in Olanda, è rappresentata in Italia da TKH Security srl, con sede a San Vendemiano, nel Trevigiano.

la Redazione 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.