TKH Security rinnova la serie di Telecamere IP CONNECT Skilleye

Le Telecamere IP CONNECT Skilleye rappresentano una serie di prodotti da tempo consolidati della proposta TVCC di TKH Security e risultano molto apprezzate dagli installatori per la loro affidabilità e per il costo decisamente competitivo.
CARATTERISTICHE E VANTAGGI DELLA RINNOVATA SERIE TELECAMERE IP CONNECT TKH|SKILLEYE
L’ampia offerta di modelli della serie IP CONNECT, suddivisi tra versioni Bullet ed Eyeball IP67/IK10 con risoluzione a partire da 2MP fino agli 8MP ed ottica sia fissa che varifocale motorizzata 2.8 – 12mm, permette di soddisfare qualsiasi esigenza installativa in quanto è disponibile a bordo anche la funzione analisi video ADVANCED VCA 1.0 di TKH|Skilleye.
Completa l’offerta la disponibilità di una vasta gamma di accessori e staffe da interno e da esterno per il montaggio a parete, a palo, ad angolo, a soffitto e pendente.
LA FUNZIONE ANALISI VIDEO ADVANCED VCA 1.0 DI TKH|SKILLEYE
Questa specifica funzione è basata su evoluti algoritmi di Intelligenza Artificiale. Tale tecnologia con Deep Learning a bordo della telecamera, oltre al Rilevamento Sfocatura Immagine, Sposizionamento Telecamera, Cambiamento Colore Dominante nell’immagine, permette di rilevare eventi quali l’Attraversamento Linea e Intrusione all’interno di un’Area.
Inoltre, l’analisi video ADVANCED VCA 1.0 garantisce una precisa classificazione degli oggetti tra Umano, Veicolo, Motocicletta, Bicicletta, per attivare un allarme ed inviare relative notifiche push solo quando viene rilevato il target d’interesse, riducendo i falsi allarmi.
IL RINNOVAMENTO DELLA SERIE TELECAMERE IP CONNECT TKH|SKILLEYE
Recentemente, con il lancio a settembre del nuovo catologo TKH|Skilleye, tale serie è stata interamente rinnovata con l’introduzione di nuovi modelli dotati di un firmware aggiornato ver. 5.2.2, grazie al quale si rende ora disponibile la funzionalità “HTTP POST”, molto richiesta dal mercato, relativa all’invio di una stringa di allarme pienamente personalizzabile e compatibile con le più comuni centrali antintrusione.
Da notare che attualmente la serie CONNECT è dotata della tecnologia Dual System per garantire elevata affidabilità durante il normale funzionamento o l’aggiornamento firmware, grazie alla presenza congiunta di due sistemi che permettono un ripristino automatico dell’unità, in caso di anomalia.
Nello specifico, Dual System significa che l’affidabilità del dispositivo IP Camera è stata migliorata grazie alla presenza di due sistemi: quello principale e quello di backup integrati tra loro. Quando il file di sistema principale nel dispositivo è danneggiato e non può essere avviato, il sistema passerà automaticamente al sistema di backup per garantire il normale funzionamento della telecamera; allo stesso tempo, il sistema principale e quello di backup sincronizzeranno automaticamente il file firmware.

Tutti i modelli supportano la connessione P2P 2.0 (Peer-To-Peer) di seconda generazione per una gestione remota più immediata e sicura direttamente dalla Mobile App SiqurPlay PRO, offrendo un caricamento del video live molto veloce e garantendo una connessione di rete stabile e la sicurezza di dati trattati, grazie al tunnel di collegamento criptografato.
Inoltre, in tutti i modelli Serie CONNECT è ora possibile aggiornare il fw di una IP Camera da Cloud tramite il collegamento con un NVR, il quale scaricherà dal Cloud la nuova versione del firmware direttamente sul disco rigido e poi eseguirà l’aggiornamento della telecamera IP selezionata.
In aggiunta, la nuova funzione Dual Light permette la combinazione Full Color e B/N all-in-one, consentendo la doppia illuminazione LEDs IR e Luce Bianca in tre diverse modalità:
- di giorno a colori;
- di notte a colori o in bianco/nero;
- di notte normalmente in bianco/nero con successiva commutazione a colori quando viene rilevata un’intrusione.
Tra l’altro, con la funzionalità Controllo Luce Bianca Smart, viene data la possibilità di scegliere quale tipo di target (Persona, Veicolo, Moto) associare all’attivazione dei LEDs Luce Bianca e, quindi, definire un’area di interesse specifica nella scena sulla quale verrà attivata l’accensione della Luce Bianca solo se tale area viene attraversata dal target.
Completa la gamma l’introduzione di 4 modelli con la nuova risoluzione a 6MP, nello specifico due Bullet e due Eyeball, ad ottica fissa 2.8m e ottica varifocale motorizzata 2.8-12mm, in modo da offrire maggiore scelta e soddisfacendo così ulteriori richieste installative.

TKH Security, sempre attenta alla CyberSecurity e alla Privacy, garantisce che tali telecamere sono pienamente conformi agli standard del GDPR e sono compliant con le direttive NDAA, oltre a supportare i principali profili ONVIF.