Home » News » Soluzioni

TKH Security: Termoscanner multifunzione TKH Skilleye

TKH Security: Termoscanner multifunzione TKH Skilleye

TKH Security, parte di TKH Group, presenta il  Termoscanner  multifunzione TKH Skilleye. A partire dal 1° di Gennaio 2021, infatti, la nuova denominazione di AASSET Security Italia Srl è diventata TKH Security Srl, essendo a livello mondiale Aasset Security confluita in TKH Security, che con il consolidamento delle attività risulta così avere uffici in ben 17 Paesi nel Mondo.

LE CARATTERISTICHE DEL TERMOSCANNER MULTIFUNZIONE TKH SECURITY
Tale pannello non è solo un terminale per la misurazione della temperatura epidermica frontale. Questa soluzione permette anche di controllare e gestire gli accessi ad un edificio, negli uffici e nei negoziverificando che i dipendenti o gli ospiti indossino la mascherina protettiva e non abbiano una temperatura epidermica sopra una soglia prefissata. In caso contrario, questo dispositivo elettronico è in grado di generare un alert per aumentare la sicurezza nei luoghi di lavoro.

SEP-FRTMP03 è dotato di tecnologia per il riconoscimento facciale e l’innovativa tecnologia anti-spoofing e di controllo della vitalità, non permette di superare il controllo presentando una foto. Il pannello multifunzione TKH Skilleye è uno strumento estremamente semplice da installare e da utilizzare, che, con un investimento contenuto, permette di aumentare i livelli di sicurezza aziendali.

Il terminale SEP-FRTMP03 può essere collegato in rete Ethernet, è dotato di I/O a bordo e di ingresso/uscita Wiegand per integrarsi in sistemi di controllo accessi; inoltre ha la possibilità di stabilire una comunicazione audio bi-direzionale. Sono disponibili API/SDK per integrazioni in sistemi di terze parti.

Il Display Touch consente di accedere al menu di programmazione in maniera rapida, senza l’utilizzo di un computer. La comunicazione audio bi-direzionale permette di dialogare remotamente con gli ospiti di fronte al pannello e impartire eventuali istruzioni.

Utilizzando la piattaforma software TKH Skilleye CMS TSS è possibile centralizzare la gestione di più apparati, ricevendo la segnalazione di allarme in caso di sospetta temperatura anomala, mancanza mascherina, allarmi su ingressi o disconnessione. La stessa piattaforma è compatibile con tutta la serie Skilleye, diventando di fatto un’unica interfaccia per la sicurezza.

“Il pannello SEP-FRTMP03 non teme confronti – sottolineano da TKH Security Srl. – È stato scelto da importanti end-users dopo accurati benchmarks e tests di laboratorio, come il migliore del mercato”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.