Troilo lascia HIKVISION Italy. Alessandro Bolzan è il nuovo General Manager.
“Questa notizia è in un certo senso come assistere al proprio funerale” ha dichiarato Massimiliano Troilo, “ma sono certo che Alessandro è il professionista, oltre che l’amico, che grazie alle sue competenze sarà in grado di guidare questo bolide del business verso il traguardo che ci siamo fissati nel Business Plan già dal 2009”.
E’ così che la gestione di HIKVISION Italy passa ad Alessandro Bolzan, che sarà il nuovo General Manager della branch italiana.
Bolzan dopo varie e significative esperienze nel settore e con significanti skills in termini di Management nonché in F&A, prende il controllo della filiale più performante di Hikvision, fuori dalla Cina.
Bolzan entra ufficialmente in forza dopo un periodo di stretta collaborazione, atta a preparare l’azienda al prossimo futuro, che dovrà portare la filiale italiana alla posizione di leadership nel mercato della videosorveglianza.
Troilo rivolgerà tutta la sua attenzione alla supervisione delle filiali del Sud Europa ed al coordinamento delle attività di Marketing in Europa.
La collaborazione con la filiale italiana continuerà, oltre al mantenimento delle cariche sociali, in termini di coordinamento generale, ma le sempre più pressanti esigenze espansionistiche di Hikvision in Europa e nei settori della security complementari alla TVCC in generale, richiedono la sua esperienza e attenzione alla supervisione delle attività di startup e di branding.
S News ha recentemente incontrato Massimiliano Troilo, già presentato, nell'intervista di Monica Bertolo “Troilo: guardare oltre” come Direttore Marketing Europa e Direttore Business Branch Sud Europa, Hikvision.
La riproponiamo al link cliccando qui, in quanto presenta la vision presente e futura proprio di colui che, grazie al suo team come spesso evidenzia, ha portato Hikvision Italy all'attuale chiara ed indiscussa affermazione.
la Redazione