Home » News » Attualità

Trolese: espansione e novità

Trolese: espansione e novità

S News incontra Romeo Trolese, Direttore Commerciale Trolese che presenta novità importanti nell'intervista che segue.

Signor Trolese, la vostra è una realtà consolidata da più generazioni, nella distribuzione di prodotti e soluzioni di sicurezza e, in controtendenza, voi siete in piena espansione, come dimostra anche la recente apertura della nuova filiale Trolese a Bolzano. Che cosa rappresenta tale scelta?
La nostra azienda, grazie alla solidità dimostrata nel tempo ed alla crescente presenza nel settore sicurezza, è diventata un punto di riferimento importante per gli installatori del Triveneto come partner certo ed affidabile nella distribuzione di prodotti e nella personalizzazione delle soluzioni offerte. La scelta di aprire una filiale Trolese in Trentino Alto Adige nasce proprio dall’opportunità di poter consolidare la nostra presenza in un’area geografica che da sempre ci interessa riuscendo a garantire ai nostri clienti la consueta professionalità e competenza Trolese.

La formazione è da sempre un vostro aspetto distintivo, che negli anni vi ha sempre visti molto impegnati, consapevoli del valore aggiunto che così potete offrire ai vostri partners e clienti. Anche sotto questo aspetto Trolese sta lanciando una novità…
Da sempre la formazione è una delle aree che più ci sta a cuore. Siamo convinti che in un settore come il nostro, che richiede un elevato livello di professionalità, di specializzazione e di aggiornamento continuo, sia essenziale investire in un forte bagaglio di conoscenze.  Proprio in quest’ottica abbiamo sviluppato un progetto formativo a lungo termine avvalendoci della collaborazione di docenti del settore che hanno messo a punto una serie di giornate di formazione specifica su temi estremamente interessanti come la videosorveglianza su IP, protezioni perimetrali, videosorveglianza e privacy.

E per quanto riguarda i marchi che rappresentate e distribuite, ci sono novità?
La volontà di aprire una filiale Trolese in Trentino Alto Adige e prossimamente anche in Friuli Venezia Giulia deriva infatti anche dall’acquisizione di nuovi mandati di distribuzione. Per quanto riguarda la Videosorveglianza abbiamo chiuso un accordo con Samsung Italia che ci consente di essere il nuovo punto di riferimento per i clienti Samsung del Triveneto, non solo in merito agli acquisti, ma anche alla formazione ed all’assistenza. Per i settori Fire ed Intrusion, il brand italiano Inim ci ha affidato la distribuzione esclusiva in Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. Siamo convinti che l’affiancamento di questi 2 brand ai nostri partners storici e consolidati come Paradox e Bosch potrà assicurare soluzioni maggiormente personalizzate per le esigenze dei nostri clienti.

a cura di Alessandra C. Emanueli

 

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.