On demand

Condividi questo video:

Etica&Sicurezza

Premio AIAS Eccellenza nella Prevenzione

E' stato conferito martedì 26 Gennaio, il Premio AIAS Eccellenza nella Prevenzione, nel corso dell'evento che si tenuto nella sede AIAS, in via Gustavo Fara a Milano.
“Con questo Premio - ha dichiarato il Presidente AIAS, Giancarlo Bianchi - l’Associazione intende dare riconoscimento ad esempi ed iniziative di eccellenza nella realizzazione della sicurezza e di una prevenzione efficace, con specifico riguardo agli aspetti di approccio innovativo, nonché al cambiamento culturale dell’organizzazione, che definiscono così anche le due categorie del premio".
S News, media partner AIAS, ha seguito la premiazione, raccoglindo testimoninze e contenuti da parte dei vari premiati. Le interviste televisive saranno pubblicate su snewsonline.com.
Iniziamo oggi con i contributi da parte di Claudio Munforti, Amministratore AIAS Cert e portavoce della Giuria del Premio.
Munforti presenta motivazioni, finalità e significato del Premio AIAS Eccellenza nella Prevenzione, e sottolinea: "Elemento che ha motivato l'istituzione di questo Premio è la necessità di condividere la pratiche migliori. Fare cultura significa condividere, ed il Premio ci è sembrato uno strumento valido in questo senso".

Servizio a cura di Monica Bertolo


Durata: 00:00
Altri video su:

\\ Associazioni