On demand

Condividi questo video:

Etica&Sicurezza

Dahua e la Partnership con i Musei Vaticani. Piergianni Giani: relazioni e tecnologia

S News incontra Piergianni Giani, Direttore Commerciale Dahua Technology Italy, relatore al Convegno “Custodes Artis”, tenutosi recentemente nella suggestiva cornice dei Musei Vaticani, durante il quale è stata presentata la Partnership Tecnologica della durata di 5 anni tra Dahua Technology Italy ed il Governatorato dello Stato della Città del Vaticano, Direzione dei Musei.

Durante lo speech Giani  aveva focalizzato il suo messaggio su un concetto: fiducia. “Perché?” “Perché - sottolinea Giani - è l’elemento chiave, il presupposto fondamentale attraverso il quale credo viva ogni tipo di relazione, ogni tipo di rapporto, da quello personale a ovviamente quello professionale.

L’aspetto sul quale, e attraverso il quale, abbiamo costruito il rapporto con il nostro network distributivo è stato proprio legato ad un concetto di credibilità della nostra proposta, del nostro progetto commerciale, coinvolgendo e fidelizzando i nostri distributori.

Abbiamo sempre voluto dare dei messaggi chiari al mercato ed ai nostri distributori per primi, attraverso i quali condividere un percorso legato a dei contenuti che inevitabilmente non potevano essere forzati, bensì dovevano essere da loro presi in considerazione e condivisi. Trasparenza e credibilità sono stati i presupposti, il viatico, attraverso il quale i nostri distributori che ci rappresentano sul mercato, hanno sposato la causa e ci hanno seguiti in questo tipo di percorso, che ci porta in situazioni tipo questa ai Musei Vaticani, che ci permette di avere dei momenti importanti insieme, nei quali l’azienda e noi veniamo visti dal mercato in modo credibile e come soggetti che sanno operare su livelli e presupposti di alto profilo. Ritengo che questo tipo di presupposto, di situazioni, non possa che passare attraverso un concetto di fiducia, che in qualche modo ci deve essere accordato sulla base di quello che noi proponiamo”.

Servizio a cura di Monica Bertolo


Durata: 00:00
Altri video su:

\\ Aziende