On demand

Condividi questo video:

Etica&Sicurezza

Dahua, Tiziano Chiarini: il nuovo approccio all’AI ed al mercato

S News incontra Tiziano Chiarini, Responsabile Formazione Dahua Technology Italy, in occasione delle recenti tappe a Milano ed a Roma di “AI vs GDPR, da scontro a incontro”, il format di incontri dedicati ai Security Managers, con i quali Dahua Technology Italy affronta il tema dell’Intelligenza Artificiale (AI) applicata alla videosorveglianza, con approcci inediti.

“Dahua - sottolinea Chiarini - copre un mercato vastissimo in tutto il mondo, non solo geograficamente vasto ma settorialmente vasto: copre mercati orizzontali impressionanti, con poi tutte le varie stratificazioni di questi mercati, esageratamente grandi. Per poter gestire questa esagerazione dobbiamo per forza di cose collaborare con tutti, anche con i concorrenti. Questo è importantissimo perché il mercato è immenso, il mercato non è solo quello che abbiamo sempre visto fino a ieri: diventerà qualcosa che ci sconvolgerà”.

Molti i temi che Chiarini affronta e spiega, quasi come se fosse un nuovo approccio non solo all’AI applicata alla videosorveglianza, bensì alla sicurezza ed al suo mercato.

Servizio a cura di Monica Bertolo


Durata: 00:00
Altri video su:

\\ Aziende