On demand

Condividi questo video:

Etica&Sicurezza

Dodic e Dodic Adriatica: il nuovo accordo con Bentel e DSC di Johnson Controls

Ai microfoni di S News Dodic, in occasione dell’inaugurazione di Dodic Adriatica a Pescara, illustra il nuovo accordo stipulato con Johnson Controls per la distribuzione dei prodotti Bentel in Abruzzo ed in Molise.

A presentare l’ulteriore rafforzamento della partnership, Simone D’Andrea, Direttore Generale Gruppo Dodic, assieme a Silvio Ferrari, Direttore Vendite Tyco di Johnson Controls.

“Con l’apertura di Dodic Adriatica - sottolinea D’Andrea - c’è stata anche l’estensione commerciale del nostro accordo di distribuzione per i brands Bentel e DSC anche sull’area dell’Abruzzo e del Molise. È un’ulteriore conferma di una partnership già importante e forte, ma che si rafforza ulteriormente e che ci porta sulla stessa strada: quella che converge nella visione di mercato, nella visione degli obiettivi e soprattutto di come mettere a disposizione degli installatori il prodotto, il servizio e il supporto adeguato per ottenere risultati che ci aspettiamo su quest’area”.

D’Andrea spiega come sempre più si stia andando oltre il prodotto e oltre la soluzione, ed anticipa alcune evoluzioni, soprattutto con il brand DSC.

Ferrari, a sua volta evidenzia: “Per Tyco questa partnership ulteriore con Dodic Adriatica rappresenta una conferma: la capacità di Dodic di intercettare una strategia e realizzarla sul territorio e trovarci perfettamente convergenti con essa. Io devo fare innanzitutto i complimenti all’azienda per questa nuova sede e per questo investimento importante, fatto nell’ottica della copertura territoriale e soprattutto nell’ottica di generare e realizzare servizi dove abbiamo una perfetta identità, con Dodic che rappresenta uno dei nostri più importanti partners sul territorio”.

Servizio a cura di Monica Bertolo


Durata: 00:00
Altri video su:

\\ Aziende