On demand

Condividi questo video:

Etica&Sicurezza

Elan, Cristiano Montesi: le novità prodotto, il CPR e il workshop con Inim a TaoSicurezza

S News incontra Cristiano Montesi, Amministratore Delegato Elan.
Elan a TaoSicurezza è stata tra le aziende espositrici ed è stata anche protagonista con Inim del Workshop “I sistemi di rivelazione incendio e i cavi resistenti al fuoco, nel quadro legislativo e normativo europeo e nazionale”.

“La Sicilia - sottolinea Montesi - per noi è un mercato importante e quindi non potevamo certo mancare a Tao Sicurezza, dove abbiamo presentato il cavo antincendio, che va per la maggiore, ma anche dei nuovi prodotti, tra i quali il cavo KNX, essendo certificati KNX già da vari mesi.  Inoltre abbiamo presentato il cavo videocitofonico ed il cavo per la videosorveglianza”. 

Montesi, in relazione ai contenuti del workshop evidenzia: “Con Inim, azienda di riferimento del settore e di grande successo, abbiamo parlato principalmente di UNI 9795 e delle relative normative come la CEI 20-105 e la EN 52-100. Noi siamo andati più nello specifico sul tema dei cavi e abbiamo fatto capire quanto sia importante il cavo antincendio e come riconoscere un buon cavo antincendio da uno meno buono. Inoltre abbiamo approfondito anche l’aspetto  dei gradi di resistenza dei cavi resistenti al fuoco”.

Questi ed altri argomenti, come ad esempio il CPR e le caratteristiche dell’ElanFire, tratta Montesi nell’intervista.

Servizio a cura di Monica Bertolo


Durata: 00:00
Altri video su:

\\ Aziende