On demand

Condividi questo video:

Etica&Sicurezza

S&A, Mauro Brunazzo: Distribuire la Sicurezza. Quale futuro?

S News incontra Mauro Brunazzo, Presidente S&A al termine del Talk Show “Distribuire la Sicurezza: il ruolo del distributore a valore aggiunto”, organizzato da S News, svoltosi ad Illuminotronica, BolognaFiere.

Brunazzo, nel sintetizzare i temi trattati, sottolinea: “Il discorso si è imperniato sulla professionalità che indubbiamente sarà il tema sempre più dominante. Il Distributore si dovrà, infatti, sempre più qualificare e specializzare in questo settore della sicurezza e nelle sue soluzioni, in modo tale da raggiungere un target più evoluto di professionisti in un mercato della sicurezza che è generalizzato, e quindi fatto da una parte di soluzioni semplici che andranno nel mondo del fai-da-te, e dall’altra di soluzioni professionali che andranno nel mondo della Distribuzione Specializzata.

I Produttori, a loro volta,  dovranno scegliere se stare da una parte o dall’altra.

È chiaro - prosegue Brunazzo - che i Distributori svolgeranno sempre un ruolo predominante nel mercato e il loro ruolo sarà quello di fare formazione, quindi pre-vendita e post-vendita, e un servizio aggiunto di professionalità per gli Installatori”.

Brunazzo, in modo anche divertito, dà quindi la sua visione ottimistica sul mercato della sicurezza da qui a due anni.

Servizio a cura di Monica Bertolo


Durata: 00:00
Altri video su:

\\ Aziende