On demand

Condividi questo video:

Etica&Sicurezza

Sicurit, Paolo Vento: antintrusione, perimetrali e i Sicurit Points

S News incontra Paolo Vento, Amministratore Sicurit, che presenta novità importanti e non solo a livello di prodotto e di soluzioni, ma anche strategiche ed organizzative.

Partendo dalle novità sul fronte dell’antintrusione, sottolinea: “Anche quest’anno abbiamo allargato la gamma delle apparecchiature nell’antintrusione sia nella parte del cablato, che nella parte del via radio”.

Vento passa poi ad illustrare anche le novità dell’outdoor: “I nostri prodotti principi sono le protezioni perimetrali per esterno, che produciamo direttamente nei nostri laboratori situati sia a Milano che a Colico, dove abbiamo una produzione di barriere per esterno a doppia tecnologia, che vengono usate principalmente per protezioni di prigioni, aeroporti, centrali elettriche e protezioni di larghe aree. Ultimamente abbiamo fatto forniture anche per esempio per la protezione dell’aeroporto di Belgrado, dove sono stati installati quasi 10 km di perimetro con queste nostre apparecchiature a doppia tecnologia”.

Ma in Sicurit ci sono anche nuovi programmi…

“I nostri programmi, come da sempre di espansione, per quanto riguarda l’anno 2019 vedono il crescere dei Sicurit Points. Abbiamo iniziato nel 2018 creando 7 punti”.

Che cosa sono i Sicurit Points ?
“I Sicurit Points – risponde Vento - sono dei Punti di Rivendita che si appoggiano alle nostre Agenzie che abbiamo nelle varie regioni d’Italia. Questo ci permette  di andare a seguire ancora più capillarmente tutto l’ambito del settore, quindi gli installatori piccoli, medi e grandi, e anche lontani dalle nostre filiali. La nostra filiale di Catania, per esempio, ha già attivato dei Sicurit Points: uno a Palermo e uno a Caltanissetta, per raggiungere gli installatori di quelle zone che trovano lontano Catania”. Vento presenta quindi i servizi e le attività dei Sicurit Points.

Servizio a cura di Monica Bertolo


Durata: 00:00
Altri video su:

\\ Aziende