On demand

Condividi questo video:

Etica&Sicurezza

Strano Spa, Dario Strano: il valore aggiunto di Politec e Politec 2.0

S News incontra Dario Strano, Amministratore Strano Spa, che evidenzia: “Per noi Politec rappresenta un partner oltre che un fornitore strategico da oltre 20 anni. Oggi con Politec 2.0 l’azienda sottolinea una nuova filosofia nel voler premiare chi da tanti anni lavora al suo fianco, guardando con molta attenzione verso il futuro e verso gli investimenti congiunti che andremo a fare insieme”.

Strano specifica le peculiarità che distinguono Politec: “Innanzitutto parliamo di un produttore, quindi non di un distributore: una produzione italiana, un brand italiano, italiani che investono sul proprio territorio. In primis andiamo dunque a premiare una realtà che sviluppa e produce in Italia prodotti di altissima qualità. Inoltre, parliamo di una realtà quasi trentennale che permette con l’ingegno della propria Ricerca e Sviluppo di poter guardare al futuro in maniera seria, costruttiva, con prodotti sempre all’avanguardia e con quel pizzico di ‘nostrano’ che permette di poter dare quel valore aggiunto in un settore come quello delle Protezioni Perimetrali in continua evoluzione ed in continuo mutamento”.

Strano passa quindi a sottolineare l’affidabilità di chi come Politec sa puntare sulle soluzioni e non solo sul prodotto.

Servizio a cura di Monica Bertolo


Durata: 00:00
Altri video su:

\\ Aziende