On demand

Condividi questo video:

Etica&Sicurezza

Sudel Next, Paolo Guarini: farà scuola la sicurezza dei Musei Vaticani di Dahua

S News incontra Paolo Guarini di Sudel Next, azienda tra le partecipanti all’evento “Custodes Artis”  organizzato da Dahua Tecnology Italy, per presentare la Partnership Tecnologica con i Musei Vaticani.
”Si tratta di un progetto importante, imponente - evidenzia Guarini. La richiesta di sicurezza dei Musei Vaticani è una sicurezza a 360° e porterà Dahua a sviluppare processi e soluzioni maggiori e migliori, facendo crescere le proprie performances. I migliori risultati, infatti, si ottengono quando c’è una richiesta importante da parte del committente. In questo caso parliamo di un committente molto importante, considerato che i Musei Vaticani sono al 5° posto al mondo”.

Guarini, dopo aver espresso la meraviglia che suscitano i Musei Vaticani ed in particolar modo la Cappella Sistina, oggetto del Tour offerto da Dahua a coloro che hanno partecipato all’evento, sottolinea: ”Questo progetto farà sicuramente scuola, anche per ulteriori richieste di potenziali clienti dello spessore dei Musei Vaticani”.

Servizio a cura di Monica Bertolo


Durata: 00:00
Altri video su:

\\ Aziende