On demand

Condividi questo video:

Etica&Sicurezza

Sunell Italia, Massimo Pagani: le soluzioni a valore aggiunto Sunell ed il Server Cloud in Italia

S News, al termine della Convention 2019 “Sali a bordo con Sunell”, dedicata ai partners già attivi ed ai players che si renderanno disponibili a cominciare il progetto Sunell, splendidamente riuscita in crociera sul Lago di Como, incontra Massimo Pagani, Direttore Commerciale Sunell Italia, che nel presentare la strategia commerciale di Sunell e di Sunell Italia evidenzia: “Ci siamo trovati fin dall'inizio in grande sintonia con i nostri partners cinesi, in quanto la loro strategia è quella di avere le persone al centro. I prodotti, il marchio, il mercato ne sono un risultato, poiché il team, la squadra, le persone sono la nostra forza e coloro che permetteranno il nostro successo”.

Per sottolineare il messaggio, Sunell Italia ha anche avuto un testimonial d'eccezione, come spiega Pagani: “Abbiamo avuto la fortuna di avere Totò Schillaci, che ha fatto la storia dei mondiali in Italia negli anni 90, che ci ha dato degli spunti interessanti e anche delle conferme sul nostro modo di fare business”.

Pagani presenta quindi le tecnologie, le gamme di prodotto,  le applicazioni che Sunell Italia propone al mercato, specificando quale sia il valore aggiunto di Sunell.

Non solo, perché presenta anche l’importante novità che Sunell ha introdotto: quella del server Cloud in Italia.

Servizio a cura di Monica Bertolo


Durata: 00:00
Altri video su:

\\ Aziende