On demand

Condividi questo video:

Etica&Sicurezza

Dahua, Barbara Albergati: gli eventi in presenza Dahua e le relazioni con i partners

S News incontra Barbara Albergati, Marketing and Communication Manager Dahua Technology Italy, al termine dell’evento Face2Face “Come si possano conciliare il Diritto alla Sicurezza
con quello della Tutela della Privacy?”, tenutosi a Roma nella splendida e suggestiva cornice di Palazzo Brancaccio.  L’evento ha dato il via ad una grande serie di attività in presenza.
Come sottolinea Albergati, “dopo due anni di difficoltà, di pandemia, di eventi on-line, Face2Face è stato il primo evento in presenza, ed il nome è indicativo del fatto di voler tornare a rivedersi, incontrarsi. È un evento che ha avuto un ottimo successo: abbiamo avuto tanti partecipanti, sono soddisfatta! Il prossimo che faremo sarà a Milano: parleremo ancora di Cybersecurity e di Privacy, un tema importante del quale vogliamo prenderci cura. Dopo Milano faremo Firenze, e così questo diventerà un Format che replicheremo diverse volte, sia quest’anno che l’anno prossimo”.
Dahua Italy, infatti, punta espressamente sugli eventi in presenza e sull’interazione diretta con i partecipanti. “Abbiamo pensato che creare semplicemente uno speech unilaterale potesse diventare un po’ pesante, perché l’argomento è complesso, è normativo. Grazie al nostro Tiziano Chiarini che è un vulcano di idee e di iniziative, abbiamo deciso di creare questo Format che noi definiamo all’inverso”.
Albergati spiega bene la tipologia di relazione che Dahua Italy desidera instaurare e costruire con i propri partners, nell’ottica del confronto e dello scambio di idee, e si sofferma anche sulle strategie di marketing dell’azienda, da sempre vicina all’Installatore, al System Integrator, all’End-user e sensibile anche ai contenuti culturali, oltre che tecnici, commerciali e normativi.

Servizio a cura di Monica Bertolo


Durata: 00:00
Altri video su:

\\ Eventi