On demand

Condividi questo video:

Etica&Sicurezza

Basile, Hikvision: i vantaggi tecnologici ed il ritorno sull’investimento con l’AI

Ai microfoni di S News Amedeo Basile, Product Manager Telecamere Intelligenza Artificiale, presenta le soluzioni che gli installatori, i system integrators, i distributori trovano più interessanti alle varie tappe del riuscitissimo Roadshow Hikvision sull’Intelligenza Artificiale (AI), che martedì 12 giunge a Milano, precisamente all’NH Hotel Milano Fiera.

“Le soluzioni che suscitano maggiore stupore – spiega Basile con grande chiarezza - sono sicuramente quelle legate ai dispositivi di Face Recognition. L’evoluzione dell’algoritmo di rilevazione del volto permette di inserire una serie di informazioni aggiuntive, quali per esempio il genere (uomo/donna), la percezione della presenza di occhiali o meno, la presenza di uno zaino, e molte altre ancora”.

Basile spazia poi nelle innumerevoli possibilità che l’Intelligenza Artificiale offre agli installatori ed agli end-users, evidenziando non solo i vantaggi tecnologici ed applicativi, ma spiegando anche come questo tipo di telecamere dotate di AI possano dare un immediato ed estremamente vantaggioso Ritorno sull’Investimento (ROI).

Servizio a cura di Monica Bertolo


Durata: 00:00
Altri video su:

\\ Tecnologie e Servizi