On demand

Condividi questo video:

Etica&Sicurezza

Eurotek presenta SensorFog, fumogeno antintrusione blocca furti. Intervista a Samuele Capoccia

Tra le molte novità Eurotek, ecco SensorFog, fumogeno antintrusione blocca furti. S News incontra Samuele Capoccia, Amministratore SecurFog che sottolinea: “Con Eurotek presentiamo una novità nel mondo antintrusione. Parliamo di antintrusione perché SensorFog è un blocca furti. La nostra soluzione viene prodotta a Roma, dalla nostra azienda che è la SecurFog. SensorFog è già testato da oltre un anno”.

Capoccia spiega le caratteristiche del Fumogeno SensorFog: “È molto simile come concetto al nebbiogeno. Riempie 150 m3 in circa 20 secondi di incenso, quindi crea una nebbia, un fumo, affinché il ladro non riesca a portar via nulla”.

Relativamente al funzionamento Capoccia evidenzia: “Viene attivato in maniera semplice, si può installare wireless, quindi totalmente senza fili, o stand alone, quindi con un telecomando si attiva e si disattiva in maniera semplicissima, oppure si può interfacciare ad un sistema di allarme già esistente, sia esso filare oppure, con la nostra interfaccia radio, diventa un sensore universale”.

Servizio a cura di Monica Bertolo


Durata: 00:00
Altri video su:

\\ Tecnologie e Servizi