On demand

Condividi questo video:

Etica&Sicurezza

FireClass, Johnson Controls, Stefano Spuria: le novità presentate con CDA a TaoSicurezza

S News incontra Stefano Spuria, Supporto Tecnico e Formatore FireClass, Johnson Controls, che ha partecipato in partnership con CDA a TaoSicurezza.
“Siamo presenti - sottolinea Spuria - allo stand di CDA, che è il nostro distributore storico da ormai più di trent’anni, per presentare la nuova gamma di avvisatori acustici e luminosi di allarme incendio. Si tratta di una serie davvero completa di sirene, di sirene con lampeggiatore a norma EN 54-3 e EN 54-23 caratterizzate da una notevole potenza luminosa, e quindi da volumi di copertura importanti, ma anche da alcune features davvero innovative”.

Spuria presenta nello specifico le molte caratteristiche della nuova gamma di avvisatori acustici e luminosi di allarme incendio, a partire dal “self test”, cioè l’auto diagnosi automatica grazie alla quale i dispositivi si testano da soli, andando a misurare le potenze reali delle uscite.

Spuria specifica poi i contenuti presentati al Workshop tenuto con CDA, con riferimento alla EN 54-3 ed alla EN 54-23, ma anche al rapporto tecnico UNI/TR 11607.

Servizio a cura di Monica Bertolo


Durata: 00:00
Altri video su:

\\ Tecnologie e Servizi