On demand

Condividi questo video:

Etica&Sicurezza

Hikvision, Gianluca Isopo: Intelligenza Artificiale, Face Recognition, lettura targhe e termiche

S News incontra Gianluca Isopo, pre sales engineer & technical support Hikvision Italy, al termine del Road Show Hikvision sull’Intelligenza Artificiale. Isopo fa il punto sulle soluzioni di AI che hanno maggiormente calamitato l’attenzione dei partecipanti intervenuti alle 10 tappe che hanno visto il truck Hikvision protagonista lungo tutta la Penisola.

“Una delle maggiori attrazioni – sottolinea Isopo - sono state le telecamere panoramiche e, senza ombra di dubbio, sul podio metterei il face recognition. Questo perché, la possibilità di avere visioni panoramiche con inseguimenti, piuttosto che avere la possibilità di identificarsi all’interno di un database e vedere dei rapporti geometrici sui volti e delle comparazioni, ha sicuramente destato tanto interesse”.

Isopo evidenzia inoltre: “Da non sottovalutare anche le applicazioni correlate, come la lettura targhe associata all’ITS o le telecamere termiche”.

Isopo illustra bene il tutto e spiega come la TVCC stia davvero cambiando, sia a servizio della sicurezza, che della safety, che del marketing, tanto da concludere: “Siamo Andati Oltre!”

Servizio a cura di Monica Bertolo


Durata: 00:00
Altri video su:

\\ Tecnologie e Servizi