On demand

Condividi questo video:

Etica&Sicurezza

PSS Point Security Service. Intervista ad Alessandro Alessio, Alessio Elettrosisurezza

S News incontra Alessandro Alessio, Amministratore di Alessio Elettrosicurezza, in qualità di primo utilizzatore del PSS Point Security Service, la piattaforma software di supervisione di Point Security System, azienda che sviluppa PSIM.
Alessio, nel definire quali sono i punti distintivi della piattaforma PSS, sottolinea: “Senz’altro la capacità di assorbire tutta la tecnologia oggi fruibile nel mercato è una delle caratteristiche che contraddistingue il PSS. Ci sono più di 66 moduli che virtualizzano e normalizzano i dati del campo verso questo centralizzatore. Altro aspetto fondamentale del PSS è il saper portare il facility e l’ottimizzazione dei processi, quindi il system integrator è per forza in scena tutti i giorni nel dare vitalità agli impianti ed utilizzo all’utente finale”.

Alessio spiega cosa significa HiSEC C+C e cosa vuol dire “fare match tra tecnologia e servizi”, come lui stesso specifica. Inoltre presenta quale, a suo avviso, sarà il futuro di questi centralizzatori denominati PSIM, specialmente oggi con l’IoT ovunque.

Servizio a cura di Monica Bertolo


Durata: 00:00
Altri video su:

\\ Tecnologie e Servizi