Home » News » Attualità

Tyco Integrated Fire & Security: l’impegno verso il cliente

Tyco Integrated Fire & Security: l’impegno verso il cliente

Assago. Tyco Integrated Fire & Security è oggi un marchio riconosciuto nei settori della sicurezza e antincendio grazie a un ampio portafoglio prodotti, a tecnologie allo stato dell’arte, a un’offerta completa di servizi di elevata qualità e ad attività di consulenza professionale. Proponendosi come interlocutore unico sul mercato, Tyco assicura ai clienti la copertura di tutte le esigenze di sicurezza con una vasta gamma di servizi che vanno dall’analisi del rischio, alla progettazione, installazione, manutenzione, assistenza tecnica, diagnosi remota, ricambi, fino al servizio post-vendita completo, il collaudo e la messa in servizio.

Tyco assegna all’attività di assistenza e manutenzione un’importanza decisiva, puntando all’eccellenza attraverso la qualità di un servizio personalizzato in base alle esigenze del cliente e a una consolidata esperienza nell’impiantistica meccanica, elettrica ed elettronica, grazie a una struttura tecnica interna ed esterna qualificata e certificata secondo programmi specifici per tecnici manutentori. Il personale è impegnato in formazione continua relativa a procedure tecniche e normative di riferimento specifiche per ogni singola tecnologia.

L’ampia offerta di servizi Tyco – in particolare quelli di Customer Service e post-vendita – garantisce la giusta continuità alla realizzazione di un progetto, permettendo al cliente di ottimizzarne i costi di gestione durante tutto il ciclo di vita dei propri impianti. Notevoli sono anche i vantaggi in termini di flessibilità – grazie alla possibilità di formulare contratti di manutenzione su misura – velocità – garantita dalla proattività nell’erogazione del servizio – sicurezza – per via dei risultati assicurati  alla continuità delle attività operative – e controllo, facilitato dalla possibilità di interfacciarsi con un unico referente per tutti gli impianti antincendio e di sicurezza.

Tyco dispone inoltre di qualificazioni e certificazioni per intervenire su impianti sia propri che di terze parti, in conformità allo stato dell’arte normativo nazionale e internazionale come CEI, UNI, CENELEC, CEN, IEC, ISO e NFPA. Tyco è in grado di soddisfare i requisiti manutentivi più severi richiesti da mercati verticali quali Logistica, Trasporti, Oil & Gas, Navale, Retail e Industria, nonché i requisiti fortemente selettivi in materia di impiantistica antincendio di enti assicurativi quali Axa o FM Global.

“In Tyco Fire & Integrated Security riteniamo che  le operazioni di service e manutenzione abbiano una connotazione più ampia rispetto al semplice controllo prescrittivo o di routine sugli apparati”, dichiara Andrea Natale, marketing manager di Tyco Integrated Fire & Security. “Rappresentano il nostro impegno verso il cliente, che si traduce nel preservare i suoi profitti e la sua reputazione, nel limitare l’occorrenza di eventi negativi e nel contenerne le eventuali conseguenze avverse, garantendo che tutti gli impianti funzionino nel momento del bisogno”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.