
Milano. In linea con il processo di armonizzazione e rinnovamento a livello internazionale completato l’anno scorso, Tyco Integrated Fire & Security si sposta in una sede nuova e più moderna.
A partire dal 4 novembre, l’azienda si trasferisce infatti in Viale dell’Innovazione 3 a Milano nel cuore della Bicocca, nuovo quartiere di prestigio con una ricca integrazione di servizi grazie alla presenza di altri importanti gruppi multinazionali, del campus universitario più moderno della città e di spazi dedicati ad attività culturali, ricreative e formative.
“Il trasferimento in un edificio moderno e ben collegato al centro cittadino vuole rappresentare un salto di qualità decisivo nel segno dell’efficienza, della produttività e della competitività”, dichiara Renato Brugora Ricciardi, amministratore delegato di Tyco Integrated Fire & Security. “Si è voluto inoltre dare un ulteriore impulso all’immagine dell’azienda, nonché garantire ai nostri dipendenti una migliore qualità del lavoro, in una struttura adeguata nella quale il concetto di efficienza vada di pari passo con quello di benessere”.
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito internet dell’azienda all’indirizzo: www.tycofs.it.
la Redazione