Home » News » Attualità

Tyco Retail Solutions : un ottimo 2013 nello store performance e sicurezza dei retailer

Tyco Retail Solutions : un ottimo 2013 nello store performance e sicurezza dei retailer

Milano. Tyco Retail Solutions chiude un altro anno con grandi risultati. Le nuove e avanzate applicazioni basate su RFID per Traffic, Inventory e Display Execution vengono, infatti, scelte dai clienti di tutto il mondo.

L’industria retail sta vivendo una trasformazione dettata dalla tecnologia, così Tyco Retail Solutions ha continuato a portare sul mercato nuove offerte di software e di etichette rigide che consentono ai retailer di ottimizzare i profitti e migliorare l’esperienza di acquisto. Questi sforzi sono stati premiati, con acquisizioni di nuovi clienti e numerosi riconoscimenti di settore.

Fra i momenti più significativi del 2013, Tyco Retail Solutions ha ampliato le sue soluzioni di Inventory Intelligence con applicazioni RFID mirate per offrire ancora più valore ai clienti retail. Il programma globale di etichettatura alla fonte ha fatto registrare un profitto record con una crescita del cinque percento e più di 15 clienti che hanno adottato l’etichetta rigida Visible Source Tagging (VST).
L’azienda è stata la prima a proteggere oltre un miliardo di capi d’abbigliamento all’anno grazie al suo programma di etichettatura antitaccheggio alla fonte a marchio Sensormatic® – a testimonianza della posizione di leadership di Tyco Retail che ha superato quota 10.000 punti vendita con beni etichettati alla fonte.

Tyco ha inoltre aperto il suo primo Retail Experience Centre in Europa. Sito presso la Düsseldorf Fashion House, il Retail Experience Centre replica fedelmente un negozio di abbigliamento permettendo ai retailer di tutta la regione EMEA di toccare con mano come una vasta gamma di tecnologie siano in grado di offrire una soluzione completa e integrata.

Highlight del 2013
Casi di successo:
• Le soluzioni di Inventory Intelligence hanno mostrato una rapida crescita con oltre 10 retailer globali che hanno adottato le soluzioni RFID in circa 1.500 punti vendita per affrontare problematiche mission-critical come la scarsa accuratezza dell’inventario.
• Implementate applicazioni RFID mirate di Display Execution presso numerosi retailer. Saks Fifth Avenue è solo uno dei tanti noti retailer ad avere implementato l’applicazione RFID TrueVUE Inventory Display Execution per la gestione del reparto calzature.
• La soluzione di Traffic Intelligence di Tyco Retail ha registrato una notevole crescita nei mercati asiatici ed è stata adottata da Belle International e FJ Benjamin per ottimizzare le prestazioni del punto vendita.

Premi:
• Vincitore del “2013 Retail TouchPoints Store Operations Superstar Award”, per l’implementazione di display execution basata su RFID presso Saks Fifth Avenue
• Vincitore del “2013 Supply & Demand Chain Executive 100”, per l’implementazione di un programma di supply chain basato su RFID presso un noto grande magazzino
• Vincitore del “2013 Green Supply Chain Award di Supply & Demand Chain Executive”.

Innovazione di prodotto:
• Rilasciata un’applicazione di Inventory Display Execution basata su RFID, la prima applicazione mirata mediante la piattaforma TrueVUE per aiutare i retailer a generare valore dalle soluzioni RFID
• Ampliato il portfolio dei sensori con oltre 15 nuove etichette rigide a marchio Sensormatic®, inclusi i nuovi tag per accessori, capi d’abbigliamento delicati e scarpe con tacco alto
• Lanciata un’offerta EAS & Traffic Intelligence hosted basata sul valore, come per esempio il software as a service (SaaS), per completare la gamma di servizi gestiti.

“Abbiamo chiuso alla grande il 2013, con ottime prestazioni ed eccellenti customer win con retailer di tutto il mondo”, dichiara Nancy Chisholm, Vice President and General Manager, Tyco Retail Solutions. “Nel corso dell’anno, abbiamo ampliato la nostra offerta di security e store performance al fine di completare e potenziare entrambi gli aspetti e servire al meglio le crescenti esigenze dei nostri clienti retail. Anche quest’anno continueremo a dedicare il nostro impegno allo sviluppo di soluzioni innovative per aiutare i clienti a stare al passo con le esigenze del mercato”.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.