Home » News » Soluzioni

Ulisse Radical Thermal: nuova termocamera PTZ

Ulisse Radical Thermal: nuova termocamera PTZ

Con il nuovo Ulisse Radical Thermal Videotec estende la gamma di telecamere PTZ RADICAL, pronte per l'uso.
Questa sofisticata termocamera con capacità di preposizionamento P/T è in grado di rilevare persone e oggetti in un ampio raggio visivo e nelle più difficili condizioni ambientali, come al buio totale o in variazioni di luce, alla presenza di fumo denso, pioggia, polvere.

LE CARATTERISTICHE
Ulisse Radical Thermal integra le migliori termocamere e ottiche in un sistema PTZ pre-configurato e pre-cablato per ottenere il massimo livello di prestazioni dell’unità ed una semplificazione delle operazioni d’installazione. L'utente deve solo effettuare il collegamento alla rete di alimentazione ed eseguire il semplice set-up finale per adattarlo alle proprie esigenze.

La telecamera, l’obiettivo e movimenti P/T sono perfettamente sincronizzati per una efficace attività di rilevamento e non si richiede ulteriori configurazioni o manutenzione.

Ulisse Radical Thermal PTZ sono dotati di telecamere con sensore microbolometro non raffreddato, con risoluzione delle immagini termiche fino a 640×512 pixel. L’obiettivo 35-105mm offre una eccezionale capacità di zoom continuo fino a 24x. Sono disponibili funzioni termografiche avanzate che permettono di adeguare il sistema alle proprie esigenze d’installazione ed ottenere immagini più dettagliate e nitide. L’efficace AUTOFOCUS permette di ottenere in modo rapido la messa a fuoco, mantenendo immagini perfettamente nitide.

Nelle versioni con piena connettività IP, tutte le funzioni della telecamera, dell'obiettivo e del brandeggio possono essere gestiti attraverso la maggior parte dei VMS del mercato, tramite protocollo ONVIF Profilo-S, consentendo all'utente di ottenere il più alto livello di consapevolezza della situazione.

Ulisse Radical Thermal PTZ assicura il monitoraggio ottimale e costante per le installazioni di sorveglianza più critiche, come aeroporti e installazioni militari, perimetri, zone marittime e costiere, strade e gallerie, e attività di rivelazione incendio.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.