Dopo le prime tre giornate, HESA SMART EXPO, l’esclusiva iniziativa di HESA dedicata ai professionisti della sicurezza e dell’integrazione dei sistemi, si avvia alla conclusione dell’edizione 2024 con l’ultimo appuntamento in calendario, fissato per martedì 3 dicembre presso la sede HESA di Milano (via Triboniano, 25).
Il programma e le offerte dell’ultima data di HESA SMART EXPO
Questa giornata conclusiva di HESA SMART EXPO “rappresenterà un’ulteriore occasione per installatori e system integrators di entrare in contatto diretto con alcuni dei maggiori fornitori di tecnologie a livello internazionale, scoprendo le loro soluzioni nel campo della sicurezza e dell’integrazione dei sistemi” spiegano dall’azienda.
I relatori e gli interventi
Durante l’evento, i partecipanti avranno la possibilità di ascoltare gli interventi di:
- Alfredo Castellari di KSENIA;
- Gianluca Fasoli e Marco Corvi di HIKVISION;
- Enrico Anut e Fabiano Dego di HESA,
che presenteranno un focus dedicato a JABLOTRON con la partecipazione di Nikola Jerinić e Radim Petrák di JABLOTRON; - Luca Rosa e Stefano Smorfa di HESA,
che proporranno un approfondimento sul tema del cablaggio.
Come già nei precedenti appuntamenti, sarà possibile prenotare incontri ONE TO ONE con i relatori per un confronto diretto e personalizzato sulle tematiche di maggiore interesse.
I lavori si svolgeranno dalle 9.15 alle 13.00, con un programma di interventi alternati a momenti conviviali negli spazi appositamente allestiti presso la sede di HESA. L’iniziativa è a numero chiuso.