Uniview Tri-Guard: Guardiano notturno in azione per protezione sul posto!
Uniview evidenzia che, come sottolineano vari rapporti sulla sicurezza, la maggior parte dei crimini avviene di notte, con il favore delle tenebre. A tal riguardo va evidenziato che le telecamere tradizionali non sono in grado di fornire tutti i dettagli in ambienti bui. Inoltre, “le telecamere tradizionali – precisano da Zhejiang Uniview Technologies Co. Ltd. – di solito segnalano molti falsi allarmi, il che non le rende un efficace strumento deterrente”.
Uniview, essendo uno dei principali produttori di sistemi di videosorveglianza al mondo, sta sviluppando nuovi prodotti per risolvere queste sfide del settore.
LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DI UNIVIEW TRI-GUARD
La serie di sistemi Tri-Guard integra le tecnologie Smart Intrusion Prevention (SIP), ColorHunter e Active Deterrence in una sola telecamera IP. Questo sistema non solo è in grado di segnalare gli eventi reali, ma permette anche di ricevere informazioni a colori in ambienti con basse condizioni di luminosità.
DETERRENZA ATTIVA
Grazie alla funzione di deterrenza attiva, quando uno sconosciuto entra nella visuale della telecamera, la luce stroboscopica viene attivata e gli altoparlanti incorporati emettono segnali acustici, che variano a seconda dei diversi scenari per prevenire eventi illegali.
Ci sono 3 diverse modalità:
1. la modalità IR mostra le scene in bianco e nero;
2. la modalità luce calda permette di mantenere le scene a colori;
3. la modalità con illuminazione doppia mantiene le immagini in bianco e nero se non accade nulla, mentre le immagini diventano a colori e la luce lampeggia, nel caso in cui degli sconosciuti entrino nella scena di sorveglianza.
la Redazione