UPS Hikvision: sicurezza garantita anche in caso di blackout
In tutti i contesti in cui è importante mantenere in funzione dispositivi di sicurezza, computer o altri prodotti elettronici, ecco i nuovi UPS Hikvision (UPS – Uninterruptible Power Supply): l’alimentazione continua in caso di blackout, cali di tensione o interruzioni di corrente. Un’unità dotata di batteria capace di fornire energia in caso di emergenza. Con gli UPS Hikvision – che vantano un tempo di intervento inferiore ai 10ms – i dispositivi funzionano senza interruzioni, assicurando una protezione costante.
CARATTERISTICHE E VANTAGGI DEGLI UPS HIKVISION
L’UPS Hikvision offre una fonte di energia affidabile agendo come un’interfaccia tra l’alimentazione della rete elettrica e i dispositivi di sicurezza installati, evitando che subiscano interruzioni di alimentazione. Per assicurare quella continuità operativa che è fondamentale per proteggere davvero gli ambienti e le persone.
Il gruppo di continuità Hikvision è un complemento prezioso per gli installatori di sicurezza e offre numerosi vantaggi anche per i clienti finali. Il primo vantaggio è la protezione continua di dispositivi critici (telecamere, videocitofoni, router e PC) anche durante le interruzioni di corrente, che assicura l’operatività dei sistemi di sicurezza in qualunque situazione. Per videosorveglianza, controlli accessi, sistemi d’allarme e videocitofoni sempre operativi.
Inoltre, l’UPS Hikvision protegge i dispositivi elettronici dalle interruzioni e dall’instabilità di corrente che possono danneggiarli, proteggendoli dai danni causati da picchi di tensione o interruzioni improvvise e garantendone l’affidabilità tecnologica e la durata nel tempo, proteggendo quindi l’investimento del cliente finale.
INSTALLAZIONE E APPLICAZIONE DEGLI UPS HIKVISION
Gli UPS Hikvision sono progettati per essere compatti e facili da installare. Con dimensioni ridotte (modelli da 600VA o 1000VA), si può facilmente integrare l’UPS nei sistemi di sicurezza senza occupare troppo spazio aggiuntivo. Gli UPS prevedono inoltre due prese universali compatibili con spina Schuko e italiana 10/16A.
Questo prodotto può essere utilizzato in diversi contesti applicativi, dove si verifichi la necessità di assicurare un’alimentazione continuativa. Grazie alla loro dimensione compatta sono adatti ad essere installati in differenti contesti, per mantenere in funzione non solo piccoli sistemi di sicurezza, ma anche altri prodotti tecnologici in uso come computer o piccoli dispositivi.