Urmet presenta una nuova gamma IP che si unisce alla già ricca offerta commerciale. La nuova gamma si articola su nuove unità di ripresa e apparati di videoregistrazione NVR.
LE CARATTERISTICHE
Le nuove telecamere IP vengono offerte con risoluzioni da 720p fino a 1080p (Full HD) @ 25fps per applicazioni interne ed esterne (IP66) adatte si per le piccole installazioni residenziali o esercizi commerciali che per sistemi più complessi ad architettura aperta.
Tutti i modelli sono dotati di LED per la visualizzazione notturna in assenza di luce, motion detector, funzione D-WDR per l’ottimizzazione della ripresa video in condizione di grande contrasto di luce e alimentazione 12Vcc e PoE. La scelta del prodotto può articolarsi su soluzioni minidome o vandal dome o telecamere compatte da esterno/int con ottica fissa o varifocal. Le nuove telecamere IP vanno a rafforzare e ad incrementare l’attuale proposta ora forte di un segmento completo, economicamente competitivo ed in linea con le principali richieste di mercato. Tutte le unità di ripresa sono aggiornate all’ultima release ONVIF 2.3.
I nuovi NVR serie BOOST prevedono soluzioni da 8 Ch e 32Ch per il segmento entry level e 8ch-16-ch e 32ch con PoE integrato per il mercato mid-Hi end. Tutte gli NVR prevedono uscite video locali (HDMIe VGA) risoluzioni 1080p, In/Out di allarme e audio, porta di rete Gigabit, 3 porte USB (1×3.0 USB per Backup e Aggiornamento,2x 2.0 USB per Mouse), zoom digitale in playback porta E-Sata per attività di Back-up.
Per una maggiore versatilità e facilità di installazione la nuova gamma prevede il DDNS Urmet e, per chi necessita di una maggiore velocità di configurazione, la funzione P2P grazie alla quale non è necessario configurare il router per la gestione del flusso video attraverso WAN Tutti gli NVR sono aggiornati alla release ONVIF 2.3.
Sia le nuove telecamere IP che gli NVR prevedono la stessa interfaccia di configurazione (GUI) rendendo così straordinariamente semplice e intuitiva la configurazione degli apparati Un valore aggiunto è, inoltre, fornito dal SW di centralizzazione video UVS capace di gestire, su un’unica interfaccia, massimo 128 flussi video live (fino a 4 monitor) provenienti da diverse tipologie di apparati della gamma Urmet, in particolare da: DVR con risoluzione Standard 960H, DVR HD-SDI, IP Camere e NVR. Il numero di apparati gestibili da sistema è illimitato. L’app iUVS (disponibile per iOS e Android) completa la dotazione comune a tutti i prodotti Urmet dotati di interfaccia network e, come il SW UVS è compatibile con tutti i prodotti TVCC della gamma.
Urmet ha dunque previsto soluzioni trasversali a tutte le linee di prodotto Tvcc capaci di soddisfare e non deludere in termini di completezza di gamma, prestazioni tecniche , flessibilità e scalabilità futura di impianto.
la Redazione