Urmet: Videosorveglianza e trasversalità con Fish Eye e iUVSplus
Urmet presenta la nuova gamma di telecamere Fish Eye, che si arricchisce con le nuove unità di ripresa con risoluzione 4K, serie Prime e con la nuova App iUVS plus.
LE CARATTERISTICHE DELLA FISH EYE E DELL’APP iUVSplus DI URMET
Installabili a parete, a tavolo o a soffitto, sono particolarmente idonee per gli ambienti che richiedono immagini in alta definizione, quali centri commerciali, scuole, case di riposo o altri luoghi pubblici.
Il modello di telecamera IP 4K 1093/185FE presenta ottica fissa 2.0mm, Dual codec H.265/H.264, trasmissione multi-stream e doppia alimentazione con alimentatore esterno o PoE. Tramite NVR – Browser – App o Software proprietario è possibile gestire la visualizzazione ed il playback di un’immagine a 360° ed eventualmente suddividerla in un multischermo da 4 o 8 immagini, dove ognuna è una porzione dell’immagine totale.
Grazie, inoltre, alla nuova App iUVS plus di Urmet, gratuita sugli store iOS e Android, è possibile gestire, anche da remoto, il videocontrollo dei locali che si stanno sorvegliando, direttamente dallo smartphone o dal tablet: in caso di allarme o su richiesta, l’Utente potrà accedere dall’App per visualizzare in live oppure verificare i video registrati.
L’inserimento della serie Fish Eye nel catalogo prodotti TVCC segue la coerenza della linea di sviluppo che Urmet ha seguito in questi anni: mantenere una trasversalità tale da poter integrare gli impianti, che potrebbero basarsi su una tecnologia datata, ai nuovi prodotti attraverso l’utilizzo di un’unica App e di un’unica piattaforma software.
Non solo, perché Urmet, nella sua incessante evoluzione, unitamente alla possibilità di integrare gli impianti già realizzati, desidera offrire a tutti gli installatori un’ampia gamma di prodotti che rispondano a tutte le esigenze del mercato attuale, anche a quelle complesse. Urmet, infatti, Gruppo italiano con presenza internazionale, da oltre ottanta anni progetta, sviluppa e commercializza sistemi domotici per la comunicazione e la sicurezza integrata dell’edificio.
la Redazione