Home » News » Vigilanza

Vedetta 2 Mondialpol incorpora Mondialpol Service e Mondialpol Milano

Vedetta 2 Mondialpol incorpora Mondialpol Service e Mondialpol Milano

Vedetta 2 Mondialpol S.p.A., uno dei principali attori italiani nel settore dei Servizi legati alla Sicurezza Privata, il 1 dicembre 2019 ha incorporato Mondialpol Service S.p.A. e Mondialpol Milano S.p.A.

“La pluriennale esperienza di Mondialpol Service, leader in Italia nella Gestione Integrata dei Valori per Banche e Grandi Clienti Corporate della Grande Distribuzione Organizzata – sottolineano da Mondialpol – si unisce alle capacità operative di Vedetta 2 Mondialpol, velocizzando i tempi di reazione alle richieste della clientela e migliorandone la qualità in ogni aspetto. Il patrimonio specifico di esperienza di Mondialpol Milano, azienda dotata della Sala Conta più grande e moderna in Italia, situata nel cuore della Lombardia, si unisce a Vedetta 2 Mondialpol, permettendo immediate sinergie produttive e la razionalizzazione territoriale e logistica del Trasporto Valori per il Nord Italia”.

“ Queste operazioni di fusione delle nostre società – evidenziano Marco e Fabio Mura, proprietari del Gruppo Mondialpol – seguono le recenti acquisizioni di Italpol Group di Udine e dell’Istituto di Vigilanza Cannas in Sardegna, che hanno consentito l’ampliamento della copertura di questi strategici territori, e consolidano la nostra strategia di innalzamento degli standards operativi per garantire ai nostri Clienti livelli di sicurezza sempre maggiori”.

Il fatturato aggregato per l’anno 2019 previsto è di euro 280.000.000,00 circa. Il Gruppo po-trà contare su circa 3300 dipendenti diretti e 1300 collaboratori indiretti, oltre a 250 mezzi blindati, 15 Sale Conta certificate, e opererà direttamente sull’intero territorio nazionale. Verrà avviata anche una precisa strategia di crescita nella Corporate Social Responsability, aumentando gli investimenti specifici che contribuiscono al bilancio sociale. Le nuove dimensioni consentiranno inoltre l’aumento della percentuale, già alta, di risorse dedicate all’innovazione di prodotto e di processo per consolidare la posizione competitiva.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.