S News nell’ambito del Meeting Nazionale Landmarks 2019 di AASSET Security Italia, parte integrante di TKH Group, incontra Valeria Marseglia, nome storico nel settore della sicurezza, Amministratore di SuperTech, assieme a Francesco Masi, Direttore Commerciale.
“La nostra attività – sottolinea Marseglia – volge a cercare di traghettare SuperTech, azienda nata nel 1999, verso un mercato e verso delle strategie che si vadano a diversificare nell'ambito del mercato della sicurezza. Sulla base di questa nostra idea, TKH ci ha dato sicuramente fiducia e l'opportunità di affidarci ad un colosso che riesca a farci raggiungere i nostri obiettivi in termini di sicurezza, di protezione, di professionalità, grazie anche ai partners di cui si avvale”.
“I prodotti che noi desideriamo distribuire – specifica Masi – sono prodotti non molto diffusi sul mercato. Intendiamo diversificarci anche in questa direzione e far sì che i nostri installatori siano ben preparati e molto professionali. È chiaro che andare a proporre un prodotto che si trova in tutte le piattaforme on-line, che si trova facilmente in internet partecipando anche a questa guerra dei prezzi, non fa bene a nessuno.
Noi vogliamo diversificarci anche sotto questo profilo, e fare in modo che i nostri prodotti non debbano essere valutati solo per il prezzo, bensì per la qualità. Il nostro obiettivo principale è scegliere dei marchi che abbiano la qualità come fine, in modo da condividere le nostre rispettive strategie”.
Masi procede nell’evidenziare ulteriori messaggi relativi ad AASSET ed al Meeting Nazionale Landmarks.
Servizio a cura di Monica Bertolo