CDA, Giuseppe Marchese: le molte novità presentate a TaoSicurezza

S News, Media Partner Ufficiale di TaoSicurezza, incontra Giuseppe Marchese, Amministratore CDA, azienda che è stata tra i primissimi sostenitori di TaoSicurezza, la Fiera della Sicurezza del Sud Italia, svoltasi nella splendida Taormina dal 25 al 26 ottobre 2018 e che, con cadenza Biennale, si presenterà con la sua Seconda Edizione a Maggio 2020, negli anni pari.

“TaoSicurezza – sottolinea Marchese – riteniamo sia una vetrina importante, soprattutto per gli installatori siciliani che spesso non frequentano le fiere internazionali. Ecco perché abbiamo presentato le nostre proposte più attuali e più importanti, come la gamma Hikvision, che oggi è leader sicuramente nel mondo della videosorveglianza. Presentiamo poi Bentel che è un marchio storico che noi trattiamo da tantissimi anni, e Risco che è un marchio che oggi è assolutamente rappresentativo di questo mercato perché ha una delle proposte più significative ed importanti. Abbiamo inoltre FireClass che sicuramente è un altro brand con cui lavoriamo molto bene, che fa parte del Gruppo Johnson Controls”.

Marchese parla anche dei due workshops che CDA ha tenuto a TaoSicurezza, in collaborazione con FireClass e con Risco, specificandone i contenuti.

Servizio a cura di Monica Bertolo

Condividi questo video su:
WebTV \\ Video correlati

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.