S News incontra Claudio Pellizzaro, Agenzia Triveneto PASO che, parlando dell’azienda lombarda, sottolinea come questa rappresenti solidità ed innovazione.
“Con PASO, sin dall’inizio, abbiamo colto una dimensione di solidità, di stabilità, che significa saper reggere gli urti e le difficoltà del mercato che in questi anni sono state parecchie. Al tempo stesso abbiamo visto un’azienda che ha saputo darsi nuova forma, inventarsi e fare proposte estremamente innovative. Crediamo pertanto che PASO ci consenta di guardare non solo al presente ma anche al futuro con grande speranza ed anche con grandi attese. PASO è un’azienda stabile e solida, che ha saputo mantenere una propria rotta: questo ci conforta e ci consente anche di dire grazie e di fare i complimenti a chi l’ha guidata, dai quadri dirigenziali ai dipendenti e, direi, ci mettiamo dentro anche noi come forza vendita, assieme ai clienti e ai fornitori. Ecco, siamo molto contenti di far parte di questa grande squadra, di questa grande famiglia”.
Pellizzaro procede poi nel sottolineare di cosa abbia bisogno oggi il mercato italiano sia sul fronte dell’EVAC che dell’Antincendio, settore che ora fa parte della proposta che PASO presenta in modo completo al mercato, grazie alle soluzioni Honeywell Morley, delle quali l’azienda è Distributore esclusivo per l’Italia.
Servizio a cura di Monica Bertolo