L’inaugurazione della nuova filiale Dodic Napoli è avvenuta in perfetto stile Partenopeo, con tanto di Ape con tutte le delizie enogastronomiche tipiche della napoletanità, e con il Vesuvio a far da suggestivo sfondo, martedì 30 gennaio, precisamente a Casoria in via Giovanni Pascoli 6.
S News, media partner Dodic ha seguito l’intero evento ed incontrato Simone D'Andrea, Direttore Generale Dodic.
Perché una nuova filiale proprio a Casoria?
“Parte proprio qui – sottolinea con evidente soddisfazione D’Andrea – perché dopo due anni di attività in Campania ci siamo resi conto di dover evolvere la nostra filiale, di dover evolvere i servizi che diamo agli installatori. Abbiamo scelto Casoria per la sua raggiungibilità: vicino agli snodi autostradali più importanti, vicino all’aeroporto, vicino alla stazione Tav. Sicuramente è in questo momento una delle aree meglio collegate con il resto della regione e quindi rende più facile all’installatore raggiungerla”.
D’Andrea illustra poi come il ruolo del “distributore a valore aggiunto” stia crescendo ed evolvendo sotto vari aspetti “per vincere la sfida nuova, rappresentata da un mercato che cambia molto, molto velocemente”. Ed è proprio per supportare al massimo l’Installatore che Dodic evolve i propri servizi, come D’Andrea sottolinea.
Servizio a cura di Monica Bertolo.