Daitem, Luca Boschetti: le novità del marchio a Sicurezza e la centralità dell’installatore

S News a Fiera Sicurezza 2021 incontra Luca Boschetti, Direttore Vendite DAITEM, che presenta le molte novità in casa Daitem.

“La novità più importante che caratterizza il nostro marchio e, sicuramente, il nostro futuro – sottolinea Boschetti – è la nascita della Business Unit Security di gruppo, dedicata allo sviluppo dell’offerta e del business della Sicurezza. Coinvolge tre Paesi: l’Italia, la Francia e la Germania e un canale Export. Ha un’organizzazione dedicata, delle risorse, delle persone e, questo, in un gruppo che è il Gruppo Hager, rappresenta per noi un passaggio importante che ci catapulterà nel futuro. La Business Unit ha un peso forte, perché siamo un’azienda che in Europa sviluppa quasi 50 milioni di Euro di fatturato sulla Sicurezza e 22 000 impianti ogni anno. È quindi un progetto ambizioso, sta dando già i primi frutti”.

Boschetti passa alle linee Daitem e-nova e Daitem Lynx ed alle novità sul fronte dei prodotti Daitem, specificandone caratteristiche tecniche e funzionali, nonché applicazioni, per approfondire poi l’altro argomento fortemente sentito dall’azienda: la centralità dell’Installatore Daitem.

Servizio a cura di Monica Bertolo

Condividi questo video su:
WebTV \\ Video correlati

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.