Elmax, Marzio Valicenti: le grandi novità a Sicurezza e sempre più integrazione!

S News incontra Marzio Valicenti, Direttore Commerciale Elmax, azienda produttrice Made in Italy, che si è presentata in modo imponente a Fiera Sicurezza 2021.
“Il nostro percorso – sottolinea Valicenti – va verso un unico termine, che è quello dell’integrazione dei vari sistemi. I contenuti tecnologici che dovevamo presentare, meritavano una visibilità e una comunicazione che li mettesse in evidenza in modo specifico. Noi nasciamo come produttori nel comparto dell’antintrusione, ma in realtà oggi l’antintrusione è un comparto che sta fagocitando una serie di tecnologie, che richiedono altri contenuti, altre performance. Abbiamo così creato 4 isole tematiche, per mettere in evidenza in maniera specifica queste varie tecnologie. Stiamo parlando della Videoverifica, della Video Analisi, della Videocitofonia IP e della Domotica, sia di alta fascia che di livello smart e sistemi IoT in genere”.

Valicenti va nel dettaglio delle 4 aree tematiche, specificando caratteristiche e vantaggi delle varie tecnologie, risultato della Ricerca & Sviluppo Elmax da vari anni a questa parte, sino alle ultimissime novità presentate a Sicurezza 2021, come ad esempio la nuova piattaforma di programmazione Elmax Studio Web.

Servizio a cura di Monica Bertolo

Condividi questo video su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.