Elsi & Dimel a Smartech con CAME: tecnologia all’avanguardia e massima semplicità installativa

S News incontra  Ettore Tricanico, Supporto Tecnico Area di Elsi, alla quinta tappa di Smartech Technology Tour a Praia a Mare da Dimel.

“Con Dimel – sottolinea Tricanico – sono tantissimi anni che collaboriamo. Come supporto  tecnico di Area, noi di Elsi assicuriamo a Dimel la formazione, l’assistenza presso tutti gli installatori ed un supporto specifico nel momento in cui installano un impianto e hanno bisogno di un'assistenza tecnica o un aggiornamento per le nuove funzioni evolute che il mercato richiede. Ad esempio, nel caso di CAME, presentiamo la Came Key, che sui nuovi quadri permette di programmare tramite smartphone l'automazione, fare la diagnostica ed anche, con il Came Cube, l'utente finale tramite un'app può gestire una vera e propria Smarthome”.

“E tutto questo – evidenzia Tricanico – con la massima semplicità, poiché l'istallazione è anche via radio e quindi l'installatore, supportato a livello tecnico, riesce a fare impianti con una tecnologia all'avanguardia e, al contempo, con una semplicità disarmante”.

servizio a cura di Monica Bertolo

Condividi questo video su:
WebTV \\ Video correlati

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.