Focus Tour, Cristiano Montesi: Help Desk e sinergie con Associazione Professionisti

Cristiano Montesi, relatore del Focus Tour, il seminario formativo itinerante su “Gli impianti di rivelazione ed allarme incendio, IRAI, alla luce del Codice di Prevenzione Incendi” di  Elan, Inim e Paso, ha presentato alla tappa di Cremona una significativa novità: il Focus Tour Help Desk.

“L’Help Desk – sottolinea Montesi – rappresenta un modo per accorciare le distanze tra i relatori e i partecipanti del Focus Tour. Si tratta di un numero WhatsApp il 379 2529203 che tutti possono contattare, sia durante l’evento che anche nei giorni successivi. L’Help Desk è uno strumento per essere di supporto durante la progettazione e lo sviluppo di un progetto, durante tutto l’anno, un mezzo per essere più vicini a chi vive il Focus Tour così da soddisfare tutte le richieste in tempo reale, anche in momenti successivi all’evento. Potremmo dire che l’Help Desk è un modo per essere sempre connessi al Focus Tour”.

Altro argomento, che Montesi approfondisce nel corso dell’intervista, è quello relativo alle sinergie con gli ordini dei professionisti, partendo dal vincente esempio di AP, Associazione Professionisti della provincia di Cremona.

Servizio a cura di Monica Bertolo

Condividi questo video su:
WebTV \\ Video correlati

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.