Cristiano Montesi, relatore del Focus Tour, il seminario formativo itinerante su “Gli impianti di rivelazione ed allarme incendio, IRAI, alla luce del Codice di Prevenzione Incendi” di Elan, Inim e Paso, ha presentato alla tappa di Cremona una significativa novità: il Focus Tour Help Desk.
“L’Help Desk – sottolinea Montesi – rappresenta un modo per accorciare le distanze tra i relatori e i partecipanti del Focus Tour. Si tratta di un numero WhatsApp il 379 2529203 che tutti possono contattare, sia durante l’evento che anche nei giorni successivi. L’Help Desk è uno strumento per essere di supporto durante la progettazione e lo sviluppo di un progetto, durante tutto l’anno, un mezzo per essere più vicini a chi vive il Focus Tour così da soddisfare tutte le richieste in tempo reale, anche in momenti successivi all’evento. Potremmo dire che l’Help Desk è un modo per essere sempre connessi al Focus Tour”.
Altro argomento, che Montesi approfondisce nel corso dell’intervista, è quello relativo alle sinergie con gli ordini dei professionisti, partendo dal vincente esempio di AP, Associazione Professionisti della provincia di Cremona.
Servizio a cura di Monica Bertolo