Allo spettacolare evento di Electronic’s Time per celebrare i 30 anni di storia dell’azienda, nella rigogliosa ed accogliente Valle d’Itria, tra trulli e uliveti, molti sono stati i valori condivisi, in un’atmosfera di gioia e di armonia. Tra questi quello della famiglia spiccava in modo particolare, grazie alla presenza attiva e propositiva dei figli dei tre soci fondatori di Electronic’s Time, veri “figli d’arte” che assicurano un passaggio generazionale che già da ora si preannuncia vincente, nel solco della continuità.
S News, in tale splendida occasione, ha avuto modo di incontrare i tre “figli d’arte”, e precisamente Massimo Carrieri, Responsabile Marketing Electronic’s Time figlio di Martino, Davide Carrieri figlio di Antonio e Vladi Oliva figlio di Marco.
Molti i messaggi che questi tre ragazzi sanno trasmettere a partire dalla “passione per questo lavoro e per questa azienda”, come evidenzia Massimo. A sua volta Davide sottolinea: “Ho 16 anni ed ho voluto iniziare subito ad apprendere qualcosa in azienda per il mio futuro, specialmente dai miei Supereroi”, come definisce Davide i tre soci di Electronic’s Time. E Vladi, vicino alla laurea, aggiunge: “Con gli studi che sto facendo, penso di poter dare una grande mano in azienda, quando anch’io come Massimo vi entrerò ufficialmente”.
Servizio a cura di Monica Bertolo