Nice: DSL e Dodic, il distributore che cercavamo!

S News incontra Corrado Olivieri, Direttore Vendite Nice e Flaviano Guidoni, Capo Area Centro Italia, Nice, all’inaugurazione della nuova sede polifunzionale DSL Latina, consociata Dodic.
 
Olivieri sottolinea la forte valenza della collaborazione tra Nice e Dodic: “È iniziata a Gennaio la partnership con il gruppo Dodic, dico gruppo perché Dodic ha molti punti vendita su quest’area strategica ed era proprio quello che noi cercavamo, avendo Nice un progetto a livello Italia che è quello di  avere dei partners molto forti dal punto di vista di presenza fisica sul territorio, come punto di riferimento con l’installatore, per l’offerta di soluzioni e di servizi. Dodic raffigura esattamente il tipo di distributore che noi cercavamo”. 
 
“Per quanto riguarda le soluzioni di integrazione ed automazione Nice – evidenzia Guidoni – da gennaio ad oggi stiamo portando il nostro supporto su tutta l’area specifica di Dodic del Centro Italia, soprattutto per le regioni di Lazio e Campania. Partiamo proprio in questo periodo con una formazione verso gli installatori, all’interno della filiale di Roma Nord, per proseguire anche con le altre filiali. Il messaggio Nice infatti è che, con una semplice centrale, posso gestire sia la sicurezza che tutto il mondo dell’home automation”. 
 
Servizio a cura di Monica Bertolo

Condividi questo video su:
WebTV \\ Video correlati

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.