Nicola Trevisan: l’attitudine di Hikvision di creare tecnologia a servizio delle persone

Ai microfoni di S News Nicola Trevisan, Key Account & BDM Linea Solutions Triveneto Hikvision Italy, sottolinea: “Il Roadshow sull’Intelligenza Artificiale è il frutto di 2 tematiche principali. Prima di tutto il risultato maturato nel corso di un periodo brevissimo di tempo, ovvero dal 2010 da quando Hikvision è in Italia, e che ha visto l’azienda, lo scorso anno, cioè nel 2017, raggiungere i 44 milioni di euro (47 milioni di dollari), con una crescita del 20% rispetto all’anno precedente. 
 
È un dato sicuramente incoraggiante, specialmente se andiamo ad analizzare quelli che sono i risultati di crescita del mercato della sicurezza: solo del 2%. 
 
In seconda battuta, la Ricerca e Sviluppo (R&D) è una tematica assolutamente importante per l’azienda: consideriamo infatti che Hikvision, del fatturato prodotto ovvero 6,65 miliardi di dollari nel 2017, il 6-7% lo ha investito in Ricerca & Sviluppo. Stiamo quindi parlando di 500 milioni di dollari: un bell’investimento!”
 
Altri aspetti approfondisce Trevisan, tra questi “la crescente attitudine di Hikvision nell’innovazione e nella velocità di saper mettere sul campo tecnologia a servizio delle persone”.
 
Servizio a cura di Monica Bertolo

Condividi questo video su:
WebTV \\ Video correlati

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.