S News incontra Anna Cappelli, Responsabile Amministrativa GAM srl, all’OpenDay GAM, che ha visto l’inaugurazione della sede ampliata e totalmente rinnovata, con un restyling anche del logo a sancire l’evoluzione dell’azienda.
“Abbiamo dedicato un’intera giornata a quest’evento – sottolinea Cappelli – per dare ai nostri clienti la possibilità di vivere questa nuova realtà, questa evoluzione di GAM”.
Cappelli prosegue ed evidenzia: “GAM non è un’azienda dove si viene semplicemente a prendere dei prodotti, ma un’azienda che fornisce una struttura in grado di dare servizi, di dare assistenza tecnica e consulenza, supportando la clientela nelle sue scelte, nei piccoli come nei grandi progetti”.
Cappelli passa quindi a presentare le varie zone della struttura, create appositamente per dare servizi diversificati e conclude con un bellissimo messaggio finale: “GAM è diventata quello che è diventata grazie alla volontà di Giorgio De Luca, una persona che non si è mai fermata ed ha sempre investito per crescere, per far lavorare bene chi collabora con lui da tanti anni o da poco. Questo nostro entusiasmo è palese e speriamo arrivi alla clientela, affinché possa crescere insieme a noi”.
Servizio di Monica Bertolo